Scale, Recinzioni modulari

Alla scaffalatura si possono aggiungere delle Scale per facilitare un accesso ai livelli più altri della scaffalatura, come accessorio o come parte integrante della scaffalatura.

La Scala a libro è la classica scala richiudibile, Scala a palchetto dotate di ruote permette la movimentazione con estrema facilità, Scala su binario dotato di un binario fissato sulla scaffalatura per lo scorrimento della scala lungo la scaffalatura, sono soluzioni comode e veloci per soluzioni di piccola entità.

Le scale in carpenteria leggera, rispettando le norme sulla sicurezza del lavoro, sono fatte su misura e in base alle esigenze dell’impianto, possono essere utilizzate su strutture a passerella in Super 123 per raggiungere il piano della passerella in lamiera, con strutture a Soppalco in Super 456 per accedere la secondo piano o per accedere a dei solai in carpenteria già presenti.

I cancelletti scorrevoli, cancelli a doppi o cancelli, vengono progettati e organizzati in base al impianto in questione, evitano la caduta accidentale e rispettano le leggi sulla sicurezza sul lavoro, permettono di facilitare il passaggio della merce tra livelli.

Le recinzioni e i parapetti sono modulari possono essere installati su un solaio in carpenteria già presente o come parapetti in un soppalco in Super 456 o come recinzione.



Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies