Scaffale porta pallet Metalsistem Super 456


Inserita nel progetto evolutivo della propria gamma di prodotti è stata ideata da Metalsistem la serie Super 456. Questa innovativa scaffalatura per pallets, può essere senz'altro definita rivoluzionaria sia per le sue altissime prestazioni che per la sua semplicità di assemblaggio.

I componenti principali sono:
Il montante: chiuso a sezione integra, senza fori o tagli; con otto possibilità di aggancio su quattro lati; versatile sia nell'applicazione a soppalco che nel porta pallet; possibilità di assemblare due correnti paralleli sullo stesso montante.

Il corrente: a forma unificata per porta pallet e porta piani senza saldature nella staffa; a sezione diversificata fino a quattro volte il suo spessore; accoppiabile in parallelo sullo stesso montante.

Anche in questa serie esiste l'opportunità di realizzare soppalchi di qualsiasi forma e tipo a seconda delle esigenze. Inoltre è prevista anche la versione Drive-in con il massimo sfruttamento della superficie al suolo e del volume.

Sicurezza e qualità del prodotto, obiettivi primari di Metalsistem, sono state riconosciute dal TÜV Product Service di Monaco di Baviera, uno tra i più importanti organi di controllo per "la sicurezza e la qualità del prodotto" in Europa.

La versatilità del montante Super 456 permette il suo utilizzo in molteplici applicazioni, scaffalature porta pallet tradizionale scaffalatura mista per picking manuale e scorta pallet in altezza, il sistema di stoccaggio drive-in che permette il massimo sfruttamento della superficie al suolo e del volume grazie all'eliminazione dei corridoi di servizio, i soppalchi a passerella e ancora eventualmente le scaffalature porta-pallet su basi mobili.

Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies