Scaffalatura porta-pallet Super 456 con ferma pallet


Per una nota azienda che si occupa di impianti di comunicazione per reti fisse e mobili, operante in tutta Italia, abbiamo studiato e progettato l’intero magazzino dedicato alla nuova sede di Lendinara, nella provincia di Rovigo.

Il magazzino porta-pallet è stato realizzato con il modello Super 4/5/6, la scaffalatura è composta da spalle di altezza mm. 5.000, con portata 8000 Kg, su 3 livelli di carico in altezza con portata Kg. 1.800 cadauno, più il livello di terra.

Il magazzino è stato corredato di protezioni piede montante in lamiera, protezioni di testata paracolpi per proteggere le scaffalature da urti accidentali.

Sono stati inseriti su tutto il magazzino i ferma-pallet posteriori per facilitare il carico ed evitare che nelle file bifronti l’inserimento di un bancale possa compromettere la stabilità del carico posto nel lato opposto.

L’intera fornitura del magazzino è stata realizzata dalla pavansistemi, a partire dalla progettazione, per arrivare alla fornitura completa dei materiali e relativo montaggio effettuato con personale specializzato, il magazzino è stato completato a regola d’arte nei tempi richiesti con soddisfazione da entrambe le parti per l’ottimo risultato ottenuto.

Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies