Scaffale Medio Carico

Le scaffalature metalliche METALSISTEM SUPER 123 sono indicate per riordinare e conservare tutti quei materiali che possono essere facilmente movimentati a mano. Possono essere utilizzate nei magazzini industriali, in spazi commerciali o magazzini logistici, oppure negli uffici nei centri commerciali nei retro negozi  o ancora negli archivi.

Il loro uso domestico è molteplice possono essere utilizzati in garage nel guardaroba in cantina e in ambienti umidi, come nella casa al mare o montagna, ma possono essere anche utilizzati come geniali librerie high-tech con piani in legno,  plastica style, vetro  o policarbonato di vari colori, potete utlizzarle ancora per arredare biblioteche, uffici o negozi, il prodotto dispone  di una serie innumerevole di accessori applicabili alla scaffalatura per poter meglio risolvere le esigenze di stoccaggio di qualsiasi tipo di prodotto.

Le misure disponibili sono talmente tante da far diventare il su misura un nostro standard.
A partire dall'altezza di 1 mt.  fino all'altezza massima di 6 mt. le profondità disponibili partono dalla minima di cm. 30 fino alla massima di cm.80 con un passo di cm.10 in cm.10.
Le lunghezze dei ripiani sono modulari con passo di  cm. 30 e sono le seguenti : cm. 60 -90-120-150-180 chiaramente profilate in vari spessori per garantire sempre la portata richiesta che varia a seconda delle vostre esigenze di carico.



Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies