Scaffale Cantilever Metalsistem Unicant


Le scaffalature cantilever vengono utilizzate per lo stoccaggio e l'immagazzinamento di profili lunghi, o pannelli di grandi dimensioni o dove esista la necessità di stoccare materiale senza avere interruzioni di montanti o colonne.
La lunghezza e la portata delle mensole orizzontali e delle colonne stesse sono variabili e dipendono dal carico richiesto dalla caratteristica della merce da stoccare e dalle dimensioni del magazzino stesso.

La scaffalatura Metalsistem Unicant è un sistema modulare autoportante per il magazzinaggio di carichi lunghi. Questo modello è stato studiato in modo particolare per risolvere in modo ottimale i problemi di immagazzinaggio di carichi di diversa lunghezza, senza ingombri sul piano di stoccaggio.
Gli elementi che lo compongono, grazie alle molteplici dimensioni e portate, permettono di trovare la soluzione più adeguata e razionale per immagazzinare pannelli di legno, fogli di lamiera, profilati metallici e plastici, materiali finiti e semilavorati.
La speciale costruzione di questo modello, ne fa una struttura autoportante che non necessita quindi di ancoraggi a muro od a soffitto.
I diversi livelli di carico sono facilmente regolabili in altezza a passo di 50 mm.

 

Sede legale via Aldo Moro 19, 31022 Preganziol (TV)
Sede operativa viale delle Industrie 129, 31030 Z.I. Casier (TV)
P.IVA 03494250263 | Policy/Privacy, Cookies